Manifestazione Uila  - Pierpaolo Bombardieri
Bombardieri: tantissimi lavoratori per denunciare situazioni di disagio e illegalità
Quando le piazze sono piene la democrazia è viva
Uila_20190511.jpg
11/05/2019  | Sindacato.

"Una grande piazza piena oggi a Roma. Quando le piazze sono piene la democrazia è viva". Lo ha dichiarato il Segretario Generale aggiunto della Uil, Pierpaolo Bombardieri presente oggi alla manifestazione unitaria di Fai CISL, Flai CGIL, Uila Uil per il settore agricolo e l'industria alimentare.
"Tantissimi lavoratori qui oggi per denunciare situazioni di disagio e di illegalità. Una grande battaglia contro il caporalato e condizioni di lavoro assolutamente inaccettabili".
"Queste sono CGIL CISL UIL - ha concluso Bombardieri - queste sono le sigle sindacali che si impegnano per far crescere il Paese e per migliorare le condizioni di lavoro dei nostri cittadini"

Roma, 11 maggio 2019