Dichiarazione di Paolo Carcassi, Segretario confederale UIL  - Silvana ROSETO
29/03/2015  Sindacato.

Dichiarazione di Paolo Carcassi, Segretario confederale UIL

La UIL partecipa alla grande manifestazione di Tunisi contro il terrorismo

Con una delegazione guidata dal Segretario confederale, Paolo Carcassi, la UIL ha partecipato, oggi, alla grande manifestazione organizzata a Tunisi contro il terrorismo. Nei giorni scorsi, la UIL era stata ufficialmente invitata a presenziare all'evento dal Segretario generale del Sindacato tunisino.

"La nostra partecipazione alla grande marcia di Tunisi ha voluto significare la vicinanza della UIL al popolo tunisino e a tutti coloro che in questo momento lottano contro il terrorismo e per una crescita democratica dei paesi arabi.Il sindacato in Tunisia ha svolto un ruolo fondamentale per il cambiamento del Paese ed avrà tutto il nostro sostegno per proseguire e portare a compimento il compito di consolidare una prospettiva di stabilità e di benessere per il Paese".

Roma, 29 marzo 2015