PREVIDENZA  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo e Proietti incontrano MDP e SI
barbagallopalazzochigi_large.jpg
24/11/2017  Previdenza.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL E DI DOMENICO PROIETTI SEGRETARIO CONFEDERALE UIL

Il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, e il Segretario confederale, Domenico Proietti, hanno incontrato oggi in Senato, la Capogruppo Mdp, Cecilia Guerra, e la Capogruppo del Gruppo Misto e Presidente di Sel al Senato, Loredana De Petris. Al centro del colloquio, l’emendamento presentato dal Governo sul tema previdenza scaturito dal confronto a Palazzo Chigi con le parti sociali.

“Abbiamo molto apprezzato l’attenzione dimostrata da Mdp e da SI sul tema - hanno dichiarato Barbagallo e Proietti - e abbiamo chiesto loro di lavorare perché il provvedimento sia approvato e migliorato sulla base di alcune indicazioni che, come Uil, abbiamo offerto al dibattito parlamentare. Noi - hanno concluso Barbagallo e Proietti - vigileremo sull’iter di approvazione e, contemporaneamente, già dai prossimi giorni, a partire dalla nostra manifestazione del 30 novembre, getteremo le basi per avviare la terza fase e proseguire nell’opera di modifica della legge Fornero”.

Roma, 24 novembre 2017