Carmelo BARBAGALLO: comunicato Stampa del 17/12/2016
Governo: Barbagallo, basta con austerità
17/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - CAMPOBASSO, 17 DIC - "Bisognera' impegnarsi per la soluzione delle crisi che stanno interessando molte realta' del privato e dei servizi. Il Presidente del Consiglio, Gentiloni, per indicare quale dovra' essere la priorita' del nuovo Governo ha indicato tre parole, 'lavoro, lavoro, lavoro', noi ne aggiungiamo altre tre: 'lavoro, lavoro, lavoro'. Basta con l'austerita' predicata da una parte dell'Europa, perche' di austerita' si muore".

Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, intervenendo alla Conferenza di Organizzazione della Uil Molise.

<p> 1)Barbagallo a Tunisi per il congresso del sindacato UGTT rinnova l’invito per Lampedusa </p>
<p> 2)Pensioni. Proietti: La via da seguire è il contrario di quanto indica Boeri</p>
23/01/2017: Edizione WEB.G Giornale

2)Pensioni. Proietti: La via da seguire è il contrario di quanto indica Boeri