Domenico PROIETTI: comunicato Stampa del 05/01/2017
Fisco. Proietti: «Governo intervenga subito per riduzione tasse a dipendenti e pensionati»
05/01/2017  | Fisco.

La pressione fiscale in Italia cala troppo lentamente: il nuovo Governo deve porsi l’obiettivo di intervenire subito con una riduzione significativa delle tasse ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che, da sempre, fanno il loro dovere con il fisco.

Ciò deve avvenire attraverso interventi mirati di aumento delle detrazioni e contemporaneamente con il ripristino di una progressività dell’Irpef coerente ai dettami costituzionali.

Questo è l’obiettivo da perseguire, subito, se si vuole realmente promuovere una ripresa della nostra economia sostenendo i consumi e la domanda interna.

Roma, 05 gennaio 2017

-Manovra: Richiesto incontro a Gentiloni e iniziative territoriali a sostengo delle rivendicazioni sindacali</p>
-Sviluppo Roma. Barbagallo: un bel progetto ma migliorare la burocrazia</p>
-Pubblico Impiego. UIL: bene i finanziamenti per avviare i rinnovi