Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 09/01/2017
PARMALAT: BARBAGALLO «MULTINAZIONALI SCORRAZZANO PER EUROPA E MONDO»
09/01/2017  | Sindacato.

MILANO (ITALPRESS) - «Le multinazionali scorrazzano per l'Europa e il mondo. Con il ministro Calenda, attraverso la questione di Almaviva, abbiamo pensato di inserire delle regole contro questo abuso di scorazzamento. Ma il problema non e' solo italiano ma mondiale».

Lo ha affermato, a margine dell'Esecutivo della Uil Milano e Lombardia, il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, rispondendo a un giornalista che gli chiedeva un commento sull'opa totalitaria di Lactalis per Parmalat.

<p> 1)1	Incontro aggi al Ministero delle Infrastrutture tra Governo e i sindacati di settore sulla vertenza Alitalia. </p>
<p> 2)2	Fase 2 sulla previdenza. Domani riprende il tavolo al Ministero del Lavoro. </p>
20/02/2017: Edizione WEB.G Giornale

1)1 Incontro aggi al Ministero delle Infrastrutture tra Governo e i sindacati di settore sulla vertenza Alitalia.

2)2 Fase 2 sulla previdenza. Domani riprende il tavolo al Ministero del Lavoro.