Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 09/01/2017
BARBAGALLO «MANTENERE OCCUPAZIONE E RILANCIARE ECONOMIA»
09/01/2017  | Sindacato.

MILANO (ITALPRESS) - "Mantenimento dei posti di lavoro e rilancio dell'economia, attraverso anche l'infrastrutturazione delle zone a rischio che sono il 70% circa del nostro Paese. Abbiamo detto si' al progetto decennale per mettere in sicurezza il territorio.

Occorrono grandi progetti per rilanciare l'economia, anche attraverso l'edilizia di ristrutturazione". Queste alcune delle sfide principali per il sindacato e il Paese, secondo il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo, a margine dell'esecutivo della Uil Milano e Lombardia.

"Avremo da affrontare le questioni di Alitalia, banche e Almaviva, settori importanti dove si rischia di diminuire l'occupazione. Da un lato dovremo salvaguardare l'occupazione in essere e dall'altro rilanciare l'economia per creare nuovi posti di lavoro", ha aggiunto.

<p>1)Vigili del fuoco: Barbagallo, servono mezzi e personale per emergenze</p>
<p>2)Pubblico Impiego: Foccillo, chiudere presto e bene i contratti </p>
<p>3)Scuola: Turi, “Andavamo a scuola con la 600” libro che rappresenta un pezzo di storia italiana
19/07/2017: Edizione WEB.G Giornale