Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/02/2017
UIL: BARBAGALLO «FARE RIPARTIRE IL MEZZOGIORNO»
17/02/2017  | Sindacato.

NAPOLI (ITALPRESS) - "Basta con questa austerita' che sta uccidendo l'Europa, che sta creando muri, barriere e xenofobie. Bisogna tornare alla vecchia impostazione dell'Europa che si e' un po' persa. E in Italia ci sono le possibilita' per farlo. Bisogna mettere in sicurezza il territorio e far ripartire il Mezzogiorno.

Creare occupazione nell'edilizia, quella che mette in sicurezza le realta' esistenti, significa avere un volano per la ripresa economica". Lo ha detto a Napoli il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, prima di prendere la parola dal palco della conferenza della Uilcom.

<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali