Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/02/2017
Governo: Barbagallo, auspicio è la scadenza naturale
17/02/2017  | Sindacato.

(ANSA) - NAPOLI, 17 FEB - "Ci auguriamo di arrivare alla scadenza naturale perche' abbiamo un sacco di cose da chiedere a questo Governo". Lo ha detto Carmelo Barbagallo, leader della Uil, a Napoli per la conferenza organizzativa della Uilcom. Sottolineando: "Per dirlo alla romana, non ce ne puo' fregar de meno delle elezioni anticipate".

"Gia' la settimana prossima - ha affermato - incontreremo il ministro del Lavoro Giuliano Poletti per la seconda fase della previdenza e per il discorso degli ammortizzatori sociali".

"Siccome li hanno fatto universali e universalmente non hanno i soldi - ha sottolineato - allora diventano virtuali".

"Il rischio che si corre e' dover difendere l'occupazione - ha concluso - senza nemmeno avere gli ammortizzatori sociali".

<p> 1)Ilva. Palombella: dal Governo garanzia su soluzioni condivise.</p>
<p> 2)Tim. Uilcom: dai lavoratori riconosciuto l’impegno del sindacato sull’accordo raggiunto </p>
18/06/2018: News UIL. Le notizie della UIL

1)Ilva. Palombella: dal Governo garanzia su soluzioni condivise.