Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/02/2017
P.a: Barbagallo, tre mesi per bypassare legge Brunetta
17/02/2017  | Sindacato.

(ANSA) - NAPOLI, 17 FEB - "Si e' fatto un passo avanti, e' ancora insufficiente, ma abbiamo ancora tre mesi di tempo".

Lo ha detto Carmelo Barbagallo, leader della Uil, a Napoli, parlando del contratto collettivo per il pubblico impiego.

"In questi tre mesi - ha affermato - verificheremo come fare dei cambiamenti sul testo unico per bypassare la legge Brunetta che era il vero ostacolo ai contratti del pubblico impiego".

"In questo modo - ha concluso - ritengo che siamo in condizione di fare i contratti relativi al pubblico impiego che gia' da 7 anni e mezzo aspetta questo contratto ed era una ingiustizia sociale ed economica".

<p> 1)1	Incontro aggi al Ministero delle Infrastrutture tra Governo e i sindacati di settore sulla vertenza Alitalia. </p>
<p> 2)2	Fase 2 sulla previdenza. Domani riprende il tavolo al Ministero del Lavoro. </p>
20/02/2017: Edizione WEB.G Giornale

1)1 Incontro aggi al Ministero delle Infrastrutture tra Governo e i sindacati di settore sulla vertenza Alitalia.

2)2 Fase 2 sulla previdenza. Domani riprende il tavolo al Ministero del Lavoro.