Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 15/03/2017
VOUCHER: BARBAGALLO, GOVERNO CI CONVOCHI PRIMA DI ULTIMO ATTO
15/03/2017  | Sindacato.

Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - «Abbiamo chiesto al governo di incontrarci prima dell'ultimo atto». Così il segretario generale Uil, Carmelo Barbagallo torna a sollecitare l'esecutivo per un incontro sul testo di riforma dei voucher prima che il Consiglio dei Ministri dia il via eventualmente ad un decreto-legge.

"Bisogna riportarli allo spirito originario previsto dalla legge Biagi perché ne è stato fatto un uso illegale ed eccessivo. Se vogliamo davvero onorare la figura di Biagi e il suo pensiero dobbiamo limitare i Voucher alle famiglie, agli studenti, ai disoccupati di lungo corso per lavori occasionali", ribadisce ancora ricordando come il sindacato "lavorerà fino all'ultimo momento per un accordo sulla riforma" ma è pronto a schierarsi con il referendum della Cgil nel caso in cui la sintesi del governo fosse lontana dalle indicazioni della Uil.

<p> 1)Occupazione. Barbagallo: investimenti pubblici per far ripartire il Mezzogiorno  </p>
<p> 2)Lavoro. Loy: aumentare il costo del tempo determinato </p>
<p> 3)Concessionarie autostradali. Panzarella: mantenere la continuità lavorativa </p>
12/12/2017: Edizione WEB.G Giornale