Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 15/03/2017
Barbagallo alla Conferenza di Organizzazione della UIL Pensionati
15/03/2017  | Sindacato.

Terminata la commemorazione del compianto giuslavorista, Marco Biagi, svoltasi nella sala capitolare del Senato, il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo si č recato a Montesilvano per partecipare, nel pomeriggio, alla Conferenza di Organizzazione della UIL Pensionati. Parlando dal palco, Barbagallo ha ribadito la posizione, espressa gią in mattinata, sulla vicenda dei voucher.

Il leader della Uil, inoltre, ha ricordato l'importante risultato conseguito lo scorso anno, grazie all'accordo sottoscritto con il Governo, a vantaggio sia dei lavoratori pensionandi sia dei pensionati. Barbagallo, infine, ha ricordato che, ora, il confronto deve entrare nella sua seconda fase per individuare soluzioni idonee a risolvere i problemi occupazionali dei giovani e delle loro future pensioni.

Montesilvano, 15 marzo 2017

1. Pensioni: Proietti, eliminare disparitą di genere e introdurre bonus contribuzione figurativa per maternitą e lavoro di cura </p>2. Lavoro: Loy, sindacato protagonista nel costruire politiche attive efficaci
30/03/2017: Edizione WEB.G Giornale

2. Lavoro: Loy, sindacato protagonista nel costruire politiche attive efficaci