Domenico PROIETTI: comunicato Stampa del 20/03/2017
Pensioni. Proietti: accelerare definizione decreti attuativi pacchetto previdenza
20/03/2017  | Previdenza.

Il Governo deve assolutamente accelerare la definizione dei decreti attuativi del pacchetto previdenza contenuto nell’ultima legge di bilancio per evitare ulteriori ritardi.

È necessario varare provvedimenti in tempi utili e che rendono esigibile per i cittadini le importanti innovazioni introdotte in particolare per i lavoratori precoci, il cumulo contributivo gratuito, i lavori usuranti e l’ape sociale.  La UIL continuerà nelle prossime ora ha sollecitare il Governo per una rapida e positiva soluzione dei problemi ancora aperti.

1. Pensioni: Proietti, eliminare disparità di genere e introdurre bonus contribuzione figurativa per maternità e lavoro di cura </p>2. Lavoro: Loy, sindacato protagonista nel costruire politiche attive efficaci
30/03/2017: Edizione WEB.G Giornale

2. Lavoro: Loy, sindacato protagonista nel costruire politiche attive efficaci