Domenico PROIETTI: comunicato Stampa del 20/03/2017
Pensioni. Proietti: accelerare definizione decreti attuativi pacchetto previdenza
20/03/2017  | Previdenza.

Il Governo deve assolutamente accelerare la definizione dei decreti attuativi del pacchetto previdenza contenuto nell’ultima legge di bilancio per evitare ulteriori ritardi.

È necessario varare provvedimenti in tempi utili e che rendono esigibile per i cittadini le importanti innovazioni introdotte in particolare per i lavoratori precoci, il cumulo contributivo gratuito, i lavori usuranti e l’ape sociale.  La UIL continuerà nelle prossime ora ha sollecitare il Governo per una rapida e positiva soluzione dei problemi ancora aperti.

<p> 1)Elezioni RSU. Barbagallo: la UIL è l´unico sindacato confederale a crescere  </p>
<p> 2)3° Rapporto UIL sulla Cig. Loy: il quadro complessivo risulta meno positivo  </p>
<p> 3)Madri e povertà. Roseto: investire in politiche attive </p>
24/04/2018: Edizione WEB.G Giornale