Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 27/03/2017
Governo: Barbagallo, vada avanti, c'è tanto da fare
27/03/2017  | Sindacato.

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 27 MAR - "A me non interessa molto leggere i giochi di palazzo, a me interessa continuare a dire che questo Governo deve arrivare fino alla fine della legislatura perche' dobbiamo fare un sacco di cose".

Lo ha detto all'ANSA il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine della nona conferenza organizzativa calabrese del sindacato.

"Dobbiamo attuare la seconda fase per la previdenza - ha aggiunto Barbagallo - per dare una pensione dignitosa ai giovani ed alle donne che hanno anche loro una penalita'. Bisogna fare il contratto del pubblico impiego dei quattro comparti poiche' abbiamo fatto l'accordo quadro ma adesso bisognera' procedere sui contratti. Bisogna parlare degli ammortizzatori sociali perche' mancano i soldi e bisognera' quindi agire a tutto campo per risollevare l'economia del nostro Paese".

Rassegna Stampa Online del 26 marzo 2017

Le conclusioni del Segretario Generale UIL Carmelo Barbagallo durante l´iniziativa della Uil Toscana «Quaderni del Lavoro», Seravezza 28 luglio 2017.
03/08/2017: Quaderni del Lavoro