Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 05/04/2017
ALITALIA: BARBAGALLO «SINDACATO E LAVORATORI LA VOGLIONO SALVARE»
05/04/2017  | Sindacato.

MESSINA (ITALPRESS) - "I manager fanno gli errori e i lavoratori pagano, i manager fanno gli errori e continuano a percepire i loro lauti compensi e per i lavoratori si vogliono tagliare salari e lavoro. Qualcuno dice che mentre l'Alitalia muore, i lavoratori scioperano: e cos'altro dovrebbero fare se chi avrebbe dovuto gestirla la sta facendo morire? I lavoratori e il Sindacato vogliono salvare l'Alitalia per salvare il proprio lavoro e per dare una prospettiva di sviluppo all'Azienda e al Paese. Questo e' il messaggio che vogliamo lanciare con lo sciopero odierno".

Lo ha detto il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, partecipando alla Conferenza di Organizzazione della Uil Sicilia, a Messina.

<p> 1)ILVA: Uilm, basta stallo, accordo ancora possibile </p>
<p> 2)TIM: Ugliarolo, serve alternativa a Cigs </p>