Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 11/07/2017
CONTRATTO: BARBAGALLO, TUTTI PARLANO DI DIGITALIZZAZIONE, NOI L´ABBIAMO FATTA
11/07/2017  | Sindacato.

Roma, 11 lug. (AdnKronos) - «Siamo un Paese nel quale molti parlano di lavoro ma pochi sanno cosa sia. Molti parlano di digitalizzazione ma pochi la fanno. Noi ci siamo aperti alle università e abbiamo portato da noi i giovani», creando anche l'archivio digitale dedicato alla contrattazione di secondo livello.

Lo ha detto Carmelo Barbagallo, segretario generale della Uil, nel commentare lo strumento di ricerca che il sindacato ha presentato oggi e che permette di reperire informazioni sulle contrattazioni aziendali. (Mat/AdnKronos)

<p>1. Inps: Proietti, rendere esigibile per tutti il diritto all’ape sociale e anticipata. Loy, abbassare costo del lavoro tempo indeterminato</p>
<p>2. Ambiente: Cgil, Cisl, Uil, coinvolgere le parti sociali per fronteggiare cambiamenti climatici
19/10/2017: Edizione WEB.G Giornale