ESECUTIVO – DISCORSO CONTE  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: «Bene su lavoro e fisco»
«Preoccupa l’assenza di capitoli su previdenza e rinnovi contrattuali»
BarbagalloNEW4_large.jpg
09/09/2019  | Sindacato.

Riduzione delle tasse e lavoro sono i due capitoli del discorso del Premier Conte in sintonia con le nostre rivendicazioni: questo va sottolineato positivamente. Siamo, invece, decisamente preoccupati per le lacune in materia di previdenza e di rinnovi contrattuali. Non vorremmo che si commettessero errori del passato: i pensionati non sono il bancomat del Paese e le loro pensioni vanno rivalutate; i contratti dei lavoratori dipendenti devono essere rinnovati presto e bene. Noi chiediamo di essere convocati prima di procedere alla stesura della legge finanziaria. Peraltro, il Presidente Conte è avvantaggiato: conosce già la nostra piattaforma che non è di certo cambiata in questi giorni. Vorremmo un confronto di merito sulle questioni aperte per dare il nostro contributo allo sviluppo del Paese.

Roma, 9 settembre 2019

1)Cassa integrazione. Veronese: Governo apra al confronto per risolvere le crisi industriali<br>2) Air Italy. Tarlazzi: aspettiamo con urgenza azioni concrete da parte del Governo<br>3) Edilizia. Barbagallo: nella riforma delle pensioni affrontare la questione della gravosità dei lavori edili
20/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!