AUSCHWITZ 2019  - UIL
La UIL Nazionale torna ad Auschwitz con i giovani per il “Viaggio della Memoria”
Cracovia03102019.jpg
03/10/2019  | Sindacato.

È in corso il “Viaggio nella Memoria 2019”. Per il secondo anno consecutivo la UIL nazionale ha voluto fortemente investire nel binomio memoria/giovani affinché buie pagine della storia non si ripetano più. Quest’anno sono oltre cinquanta le ragazze ed i ragazzi provenienti dalle strutture UIL di tutta Italia ad essersi recati sui luoghi di crudeltà ed orrore della Shoah, a Cracovia ed Auschwitz.

Con questa iniziativa la UIL ha voluto piantare un seme di libertà e tolleranza ed ha chiesto alle ragazze ed ai ragazzi, al rientro in Italia, di raccontare quanto visto, facendosi testimoni e promotori di valori come l’Umanità e la Solidarietà.

La democrazia va coltivata ogni giorno.

1)Cassa integrazione. Veronese: Governo apra al confronto per risolvere le crisi industriali<br>2) Air Italy. Tarlazzi: aspettiamo con urgenza azioni concrete da parte del Governo<br>3) Edilizia. Barbagallo: nella riforma delle pensioni affrontare la questione della gravosità dei lavori edili
20/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!