FISCO  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: condividiamo le parole di Mattarella, evasione fenomeno indecente
BarbagalloNEW4_large.jpg
09/12/2019  | Fisco.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL

Condividiamo e sottoscriviamo le sagge parole del Presidente della Repubblica in merito all’evasione fiscale: anche la Uil la considera un fenomeno indecente. Per noi, dal punto vista economico, è il male assoluto che va sradicato. Servono, dunque, provvedimenti tali da rendere più efficace la lotta all’evasione, a partire dall’introduzione del contrasto di interesse tra chi offre servizi e chi li riceve, e dall’istituzione di un’Authority nazionale antievasione. La Uil, incoraggiata dalle parole del Capo dello Stato, proseguirà con assoluta determinazione nella sua battaglia per un fisco più giusto ed equo.

Roma, 9 dicembre 2019

1) Barbagallo: taglio cuneo fiscale frutto della mobilitazione del sindacato e del confronto con il Governo. Proietti: web tax europea per fisco equo<br>2) Firmato accordo di partenariato tra Uil e Confederazione sindacati autonomi del Senegal<br>3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe
24/01/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!