FUTURO AL LAVORO  - Carmelo Barbagallo
Appuntamento in Piazza Santi Apostoli a partire dalle ore 9.30
top_16122019.jpg
16/12/2019  | Sindacato.

Una riforma fiscale a vantaggio dei lavoratori dipendenti e dei pensionati, la riduzione del fenomeno dell’evasione, la defiscalizzazione degli aumenti contrattuali, pubblici e privati; una equa rivalutazione delle pensioni, un welfare più giusto ed una legge sulla non autosuffIcienza: saranno questi i temi al centro della Terza Manifestazione Nazionale Unitaria di Cgil, Cisl, Uil indetta domani, martedì 17 dicembre, in Piazza Santi Apostoli a Roma, dalle 9.30 alle 12.30.

Dal palco, oltre alle testimonianze di lavoratori e pensionati, interverranno anche i Segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Carmelo Barbagallo ed il Segretario Generale Aggiunto della Cisl, Luigi Sbarra.

1) Barbagallo: taglio cuneo fiscale frutto della mobilitazione del sindacato e del confronto con il Governo. Proietti: web tax europea per fisco equo<br>2) Firmato accordo di partenariato tra Uil e Confederazione sindacati autonomi del Senegal<br>3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe
24/01/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe