CONTRATTI  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: rinnovo contrattuale del settore credito è una splendida notizia
BarbagalloNEW9_large.jpg
19/12/2019  | Sindacato.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL

La firma dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL del settore Credito è una splendida notizia. E’ un risultato importante per il merito dell’intesa, caratterizzata da interessanti innovazioni, forti tutele e un significativo aumento economico. L’auspicio è che possa fare da battistrada ai tanti altri contratti in scadenza, a partire da quelli del pubblico impiego, riguardanti milioni di lavoratori. I rinnovi contrattuali rappresentano un’iniezione di fiducia per l’intera economia nazionale: nel 2020 ci batteremo affinché tutti possano raggiungere questo traguardo.

Roma, 19 dicembre 2019

1) Barbagallo: taglio cuneo fiscale frutto della mobilitazione del sindacato e del confronto con il Governo. Proietti: web tax europea per fisco equo<br>2) Firmato accordo di partenariato tra Uil e Confederazione sindacati autonomi del Senegal<br>3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe
24/01/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

3) Uiltec sostiene campagna “Together at work” di IndustriAll Europe

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!