CAPODANNO  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: “Quello del Presidente della Repubblica è stato il discorso dell’orgoglio italiano”
“Apprezzabile l’attenzione al lavoro, agli anziani e ai giovani”
quirinale_5.jpg
01/01/2019  Sindacato.

Quello del Presidente della Repubblica è stato il discorso dellorgoglio italiano. Linvito a superare le difficoltà e i limiti facendo leva sulla storia, sulle qualità e sugli aspetti positivi del nostro Paese è un incoraggiamento a guardare al nuovo decennio e al futuro con più fiducia e con più convinzione nelle nostre potenzialità di crescita.

Molto apprezzabile è la costante attenzione riservata dal Capo dello Stato ai temi del lavoro, degli anziani e dei giovani. Le Istituzioni a cui spetta il compito di assumere conseguenti decisioni traducano questo appello in un coerente impegno e in scelte adeguate ad affrontare le sfide per lo sviluppo del Paese. Il Sindacato è pronto a fare la propria parte.