Benedetto ATTILI: comunicato Stampa del 27/09/2021
Carceri: “Evade detenuto a Bari, è disfatta“
27/09/2021  | Sindacato.

Comunicato stampa del 27 settembre 2021

Carceri: Evade detenuto a Bari, è disfatta!

ROMA, 27/09/2021 – “Un detenuto del carcere di Bari di origini leccesi di circa 29 anni, in carcere per rapina e in attesa di giudizio, è evaso ieri sera verso le 22.30 dal policlinico cittadino, dove era stato condotto dopo aver ingerito una lametta. Per quanto si è potuto apprendere, nel mentre si sottoponeva ad alcuni prelievi ematici avrebbe spintonato violentemente i due agenti di Polizia penitenziaria di scorta, avrebbe colpito con una violentissima testata una guardia giurata del policlinico e si sarebbe dato alla fuga cercando di dirigersi alla vicina fermata ferroviaria, dove però non sarebbe riuscito a entrare. Immediate sono scattate le ricerche della Polizia penitenziaria e delle altre forze dell’ordine, sinora tuttavia senza esito”...

>>>> NEL LINK SOTTOSTANTE IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF