PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 15/10/2021
Conferenza stampa del Segretario generale della Uil PierPaolo Bombardieri
15/10/2021  | Sindacato.

Un truck attrezzato, lungo oltre 10 metri, che si trasforma in un palco all’aperto per svolgere dibattiti, confronti, iniziative, girerà per il Paese fermandosi in 27 città italiane accompagnato dallo slogan “Nelle piazze con le persone per ridisegnare l’Italia”, con un obiettivo chiaro: ascoltare le persone e costruire insieme a loro una proposta di ripresa, crescita e sviluppo.

Questa è l’iniziativa che sarà presentata lunedì mattina alle 10,30 dal Segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri, in una conferenza stampa, nel pieno rispetto della normativa anti Covid. Il Segretario generale della Uil sarà disponibile a rispondere alle domande anche sulle vicende dell’attualità economica e sindacale.

Roma, 15 ottobre 2021