PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 17/02/2023
Bombardieri: “Auguri ai nuovi vertici della Fnsi”
17/02/2023  | Sindacato.

Ad Alessandra Costante e a Vittorio Di Trapani, eletti dalle assise congressuali ai vertici della FNSI, vanno i sinceri auguri di buon lavoro e le vive congratulazioni di tutta la Uil.

L'auspicio è che si possa attuare, insieme, Sindacato confederale e Sindacato dei giornalisti, un'azione congiunta affinché il lavoro sia rimesso al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica e, soprattutto, della politica e del Governo.

I problemi economici e sociali del nostro Paese hanno proprio questa matrice: la mancanza di un progetto di valorizzazione del lavoro.

Il Sindacato confederale e il Sindacato dei giornalisti, ciascuno per la propria parte, hanno questa responsabilità e, al tempo stesso, questo impegno: rappresentare le aspettative, le esigenze, i problemi del mondo del lavoro e rivendicarne diritti e tutele.

Facciamo insieme questa battaglia e potremo ottenere grandi risultati.

Roma, 17 febbraio 2023