Da oggi sul sito inseriamo tutte le iniziative che i centri di ascolto mobbing e stalking e le categorie stanno organizzando per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
22 novembre
- Milano, 22 novembre, la UIL FPL ha organizzato il seguente convegno LA VIOLENZA SULLE DONNE, USCIRNE SI PUÒ, presso l'Hotel Four Points Sheraton , Sala Michelangelo, 12 piano Via G. Cardano, 1. Vi parteciperà con un intervento specifico la responsabile nazionale dei centro di ascolto.
23 novembre
- Roma, 23 novembre, verrà organizzata una manifestazione statica a largo Goldoni , organizzata dal centro mobbing&stalking nazionale UIL con la UILPA . Data l'importanza dell'iniziativa Vi parteciperanno delegazioni di tutte le categorie UIL.
- Caltanisetta, 23 novembre, il Centro di ascolto UIL Mobbing e Stalking a San Cataldo (Caltanissetta) vi aspetta il giorno 23 Novembre dalle 9.00 alle 20.00, presso il Centro Commerciale "Il Casale", per condividere un momento di riflessione tra arte e cultura sulla terribile realtà della violenza contro le donne. Organizzano nel pomeriggio flash mob particolari.
25 novembre
- Avezzano, 25 novembre , presidio per tutta la giornata organizzati dal centro di ascolto territoriale presso gli uffici della UIL Per sensibilizzare le persone sulla tematica della violenza.
- Aquila, 25 novembre , presidio per tutta la giornata organizzati dal centro di ascolto territoriale presso gli uffici della UIL Per sensibilizzare le persone sulla tematica della violenza.
- Pescara, 25 novembre, presidio per tutta la giornata organizzati dal centro di ascolto territoriale presso gli uffici della UIL Per sensibilizzare le persone sulla tematica della violenza.
- Chieti, 25 novembre, il centro di ascolto ha organizzato un incontro dibattito con gli iscritti Uil per riflettere e confrontarsi sulla tematica della violenza
- Caserta, 25 novembre , il centro di ascolto partecipa ad una presentazione di un libro presso la libreria 'la Feltrinelli', corso Trieste, 154, alle Ore 18:00
- Salerno, 25 novembre , ci sarà il convegno organizzato dal centro di ascolto di Salerno. Il convegno dal titolo Violenza sulle donne: diritto di conoscere si terra a Mercato San Severino, centro sociale Marco Biagi. Vi parteciperà con un intervento specifico la responsabile nazionale d centri di ascolto .
- Cagliari, 25 novembre, il centro di ascolto organizza insieme a Cgil e Cisl una marcia che parte alle ore 18 da P.zza Garibaldi e si conclude sulla terrazza del Bastione di San Remy dove verranno letti dei brani. Chi vuole partecipare sarà tenuto a indossare i foulard della nostra organizzazione e scarpe rosse.
- Palermo, organizza assemblee sui posti di lavoro per sensibilizzare i lavoratori e le lavoratrici sulla tematica della violenza
- Sassari 25 novembre, iniziativa del Centro di ascolto
30 novembre
- Nuoro, 30 novembre, centro di ascolto ha organizzato la manifestazione contro tutte le violenze sulle donne . Appuntamento in via AOsta n. 1.