INAUGURAZIONE SPORTELLO MOBBING  - Alessandra MENELAO
Inaugurazione Sportello Mobbing e Stalking di Foggia
ImgMobbingFoggia.jpg
15/05/2024  | Sindacato.

La Responsabile Nazionale dei Centri di Ascolto UIL Mobbing e Stalking contro tutte le violenze, Alessandra Menelao parteciperà all' inaugurazione dello Sportello Mobbing e Stalking della UIL FOGGIA domani 16 maggio 2024 alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze “Potito Cornacchio” .

Al convegno, introdotto e moderato da Luca Maggio, Coordinatore UIL PUGLIA – SEDE DI FOGGIA, interverranno Annarita Gianniello, Segretaria Confederale Regionale UIL PUGLIA con delega alle pari opportunità e alle politiche per la parità di genere; Mara Muciaccia Responsabile Ufficio Mobbing e Stalking UIL PUGLIA – SEDE DI FOGGIA; Eliseo Zanasi, Presidente CONFINDUSTRIA FOGGIA; Franca Dente Presidente Associazione “Impegno Donna” e Centro Antiviolenza “Telefono donna”; Assunta di Matteo, Consigliera Parità – PROVINCIA DI FOGGIA; Roberta Maria Pagliara, avvocato per l’assistenza e la tutela nei centri anti-violenza della Uil; Alessio Alfonso Prencipe, psicologo.

Concluderà il convegno Alessandra Menelao, Responsabile Nazionale dei centri di ascolto Mobbing e Stalking contro tutte le violenze. Nel corso dell’evento sarà sottoscritto un protocollo d’intesa.