SPORT  - UIL
Gli auguri e l'incoraggiamento della Uil agli atleti italiani alle Paralimpiadi
SEDEUIL2024_nostra6.jpg
27/08/2024 12:00:00  Sindacato.

Il Segretario generale PierPaolo Bombardieri e la Segreteria confederale della Uil augurano agli atleti italiani, che, a partire da domani, partecipano alle Paralimpiadi di Parigi, di ottenere i successi che meritano per la loro preparazione e dedizione.

L'auspicio è che la delegazione azzurra, guidata dal Presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli, possa eccellere nelle sue prestazioni ma, soprattutto, che si faccia portabandiera dei valori di inclusione e solidarietà che lo sport può essere in grado di esprimere.

Alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi va il fervido incoraggiamento e il sincero ringraziamento per la partecipazione a un evento sportivo mondiale dal quale speriamo possa emergere, anche grazie alla loro testimonianza e al loro impegno, un messaggio di pace, di crescita e di sviluppo.

Roma, 27 agosto 2024